sapientoni

l'enciclopedia dei quiz online

Argomento: generico
webmaster 18/01/2025 08:13:03
Ricchezza. I risparmi di molti nelle mani di uno solo. (Ambrose Bierce)
Oggetto: Nuovo sito mobile!!!
Buongiorno a tutti,
questo lungo periodo di chiusura forzata della sezione mobile del sito sta giungendo al termine. Credo di aver ormai risolto il bug delle domande saltate e terminato il restyling di tutte le pagine coinvolte.
Mi prenderò ancora qualche giorno per ricontrollare tutto. Ho lavorato parecchio in questi mesi (la chiusura risale ormai al 25 novembre), fatto innumerevoli test e ora credo sia giunto il momento di farvi vedere i risultati.
Dopo la pubblicazione aggiungerò qualche dettaglio sul suo funzionamento ma sarà fondamentale, come sempre, la vostra collaborazione in termini di controllo e feedback.

Da questo lavoro ne scaturirà un altro che sarà quello di creare una WebApp da pubblicare sul PlayStore di Google. Se riuscirò a farlo credo che possa essere un efficace strumento per ripopolare la nostra comunità. Ma una cosa alla volta e ne riparleremo quando avrò la certezza che la sezione mobile funzionerà a dovere.

A presto e buona giornata.
Danilo
Effettua il login per replicare

Repliche
lomell 18/01/2025 08:27:25
“Oggi il settanta per cento dell'umanità muore di fame... e il restante trenta per cento fa la dieta" L. De Crescenzo
grazie x tutto