sapientoni

l'enciclopedia dei quiz online

 

 


Argomento: Tornei
lomell 12/06/2024 17:49:00
“Oggi il settanta per cento dell'umanità muore di fame... e il restante trenta per cento fa la dieta" L. De Crescenzo
Oggetto: Classifica finale Tutte, Combinata, record
Classifica finale tutte

1 Abrigador
2 Biagiobello
3 Silvestro
4 Bitto
5 Andy100
6 Lomell
7 Zanne56
8 Scorpione
9 Timoteo
10 Tommino
11 Wolf1749
12 Diegom3
13 Ibra
14 Slot
15 Panormus

Combinata
1 Biagiobello 213
2 Abrigador 127
3 Silvestro 116
4 Lomell 110
5 Zannes56 87
6 Scorpione 85
7 Wolf1749 75
8 Bitto 62
9 Gidienne 61
10 Timoteo 57


Record Biagiobello 1204 125 sec

Bravissimo Gian Adolfo , bravissimo Biagio vincitore della combinata, ottimo podio x Stefano, grazie al wm ( manca parte delle classifiche, terminerò più avanti) buona estate a tutti
Effettua il login per replicare
 
Repliche
silvestro 13/06/2024 17:00:53
Senza ordine, niente può esistere. Senza caos, niente può evolvere.
Grazie a te Antonio e a Danilo per l'impeccabile organizzazione di tutti i tornei, che restano sempre a mio parere il vero "sale" di questo sito.
Da parte mia sono autosorpreso e decisamente contento di essere il primo degli umani nella combinata... quei due là davanti sono decisamente di un altro pianeta!
Arrivederci al prossimo torneo, buona estate a tutti
Stefano (Silvestro)


Webmaster 14/06/2024 14:33:00
Ricchezza. I risparmi di molti nelle mani di uno solo. (Ambrose Bierce)
Buongiorno a tutte e a tutti i Sapientoni,
ho cancellato il torneo su tutte appena vinto da Giandolfo al quale faccio i miei più sentiti complimenti insieme a Biagio vincitore della combinata ma anche a Stefano, Antonio e a tutti coloro che si sono confrontati in questi tornei. Lo stesso è già presente in forma di backup.
Spero tanto che vi siate divertiti e che questo sito di evasione intelligente riesca, grazie alla vostra partecipazione e al vostro passaparola, a condurre la sua missione.
Un gigantesco ringraziamento ad Antonio per tutto ciò che fa e a presto.
Danilo