sapientoni

l'enciclopedia dei quiz online

 

 


Argomento: Tornei
archibugio 03/06/2024 12:36:52
inserisci firma
Oggetto: torneo tutte
Ciao, non mi fa giocare la terza partita del torneo, dice che ne ho già giocate tre ma ne ho giocate soltanto due.
Cosa devo fare?
grazie
Effettua il login per replicare
 
Repliche
lomell 03/06/2024 14:36:57
“Oggi il settanta per cento dell'umanità muore di fame... e il restante trenta per cento fa la dieta" L. De Crescenzo
provo a segnalarlo al wm, ciao saluti(dal tabellone risultano giocate due)

Messaggio modificato il: 03/06/2024 19:16:20


Webmaster 03/06/2024 15:34:00
Ricchezza. I risparmi di molti nelle mani di uno solo. (Ambrose Bierce)
Ciao, questa sera farò un controllo e vi farò sapere.vgraxie per la segnalazione.
Danilo


webmaster 03/06/2024 21:46:16
Ricchezza. I risparmi di molti nelle mani di uno solo. (Ambrose Bierce)
Buonasera,
ho controllato e risultava una partita appena iniziata a 0 punti e 0 secondi. Forse sarà andato qualcosa storto quando è stato fatto il tentativo di giocare la terza partita. A quel punto essendo state create già tre partite, il sistema ha impedito di poter giocare un'ulteriore partita. In casi come questo consiglio di provare con il bottone "rip." riprendi partita.
Ad ogni modo ho eliminato la partita incriminata per cui tutto dovrebbe procedere come al solito.

Rimango a disposizione in caso di ulteriori problemi.
A presto.
Danilo


archibugio 04/06/2024 12:37:12
inserisci firma
sono riuscito a giocare la terza partita anche se il punteggio e i secondi sono rimasti a 0.
grazie mille
Messaggio modificato il: 04/06/2024 12:40:49


Webmaster 04/06/2024 13:29:44
Ricchezza. I risparmi di molti nelle mani di uno solo. (Ambrose Bierce)
Ciao, giusto per fare un gioco di parole, questa partita è partita male.
Non so perché non abbia memorizzato i risultati sul tabellone ma li ho estratti dai dati della partita e li ho scritti manualmente. Ora sul tabellone sono presenti anche i risultati dell'ultima giocata.
Tutto risolto!
Buona giornata.
Danilo