Argomento: Tornei | ||
---|---|---|
Webmaster
27/09/2023 09:13:14
Ricchezza. I risparmi di molti nelle mani di uno solo. (Ambrose Bierce) Oggetto: Chiusura ciclo tornei |
||
Buongiorno Sap, ho provveduto al backup del torneo che a breve pubblicherò nella pagina dei backup dei tornei comprensivo di classifica finale e combinata. Si chiude qui anche questo ciclo di tornei ed ora, come si dice, la palla passa ad Antonio per una nuova avventura. Faccio i miei complimenti a Giandolfo per questo torneo e per la vittoria nella classifica combinata sul filo del rasoio con Biagio. Ringrazio tutti i partecipanti di questi tornei che mantengono vivo questo sito. Sono orgoglioso dell'utenza di cui può fregiarsi Sapientoni, siete pochi ma rappresentate ciò che c'è di buono su Internet che ormai è sempre di più minacciata da comportamenti che costantemente la trasformano più in una minaccia che in uno strumento utile. Quest'anno oltre ai miei ringraziamenti ad Antonio che attraverso il suo impegno e le sue qualità permette lo svolgimento di questi tornei nel migliore dei modi, devo anche rinnovare i miei ringraziamenti a Carmen e Biagio che ci hanno permesso di ricostruire gran parte delle classifiche combinate andate perdute. Vi auguro un buon proseguimento di giornata e di presenza su questo nostro sito. Danilo |
||
Effettua il login per replicare | ||
Repliche | ||
---|---|---|
lomell
27/09/2023 15:29:52
“Oggi il settanta per cento dell'umanità muore di fame... e il restante trenta per cento fa la dieta" L. De Crescenzo |
||
Grazie a te e a breve ripartiremo con un nuovo ciclo di tornei, grazie ancora
|
||